Nuovo catalogo Groove e New Smart: tante idee e soluzioni per rivoluzionare il tuo arredo bagno

Un’esplorazione di materiali e finiture con ambientazioni inedite, contraddistinte da inaspettati mix materici e moderne composizioni. Stiamo parlando del nostro nuovo catalogo, dove l’Alfabeto Arteba, l’insieme di tutti gli elementi per progettare il bagno, si allarga e offre tantissime possibilità per arredare il proprio ambiente di benessere.

Texture, accostamenti di colore, sistema Gola e nuove soluzioni per arredare l’ambiente bagno. Sono questi i temi principali che potrai riconoscere e apprezzare tra tutte le numerose novità introdotte nel catalogo. Così l’esperienza e la progettazione dello spazio di casa dedicato al tuo relax sarà totale, intensa e unica.

Texture rigate: un’esperienza tridimensionale per le superfici

Se la tecnica raffinata del canneté è una tendenza già affermata, ti anticipiamo invece una nuova esperienza tridimensionale per le superfici di mobili e complementi nell’ambiente bagno: il rigato.

Nella finitura Gessato Antracite o Tortora il rigato è una texture affascinante che, con uno sviluppo orizzontale, può scolpire l’anta di un singolo complemento come tutta la composizione. Il rigato prosegue l’esperienza tattile già presente nel precedente catalogo con la finitura Brill, dall’effetto satinato, e con il sopracitato cannettato.

Abbinamenti inaspettati: i colori e gli accostamenti del nuovo catalogo

Oltre alle texture, l’ultimo catalogo conferma la ricerca di Arteba orientata a creare nuovi abbinamenti, talvolta piuttosto vivaci, da aggiungere alle palette più neutre. La collezione Groove, in particolare, è ora disponibile con tutta la mazzetta di laccati opachi di Arteba. Una finitura che è sinonimo di eleganza e classe senza tempo.

Così le sfumature del blu, per esempio Verdastro e Colomba, sono elementi essenziali per reinventare le composizioni della collezione Groove. La sperimentazione dei colori affascina anche quando un Verde Canna Opaco si abbina alla naturalezza della finitura Pietra Savoia del grés. O quando un colore acromatico come il bianco viene reinterpretato per diventare il protagonista di un ambiente dall’ispirazione neoclassica come nella composizione GV05, dove la continuità tra cannettato e lavabo ricrea un’atmosfera distesa.

Da segnalare, anche le nuove applicazioni del fenix Rosso Jaipur, seducente ed elegante, o del Giallo Sole e Verde Pino, entrambi opachi, che danno vita a composizioni vivaci e coloratissime.

Sistema Gola

Tra le novità più rilevanti in catalogo dobbiamo menzionare il nuovo sistema Gola di New Smart, progettato all’insegna della funzionalità e dell’estetica.

Questa proposta è caratterizzata da un profilo metallico, disponibile nelle finiture antracite satinato e cromo satinato, su cui si appoggia poi il frontale. Materiale e tonalità di quest’ultimo sono selezionati per dialogare con il sistema Gola che, grazie alla satinatura, valorizza le linee dei mobili bagno.

Nuove soluzioni per arredare il bagno

Le novità non sono finite: quella che hai letto sin qui è solo una prima selezione, a cui presto seguirà un focus ancora più approfondito. Sono infatti tantissime le soluzioni introdotte nell’ultimo catalogo, tra cui specchiere, mobili da bagno, anche nelle varianti con vani laterali, lavabi da appoggio o integrati, e complementi come la colonnina girevole.

Allora, cosa aspetti: tutto il mondo Arteba ti aspetta nel nuovo catalogo per le collezioni Groove e New Smart.
Scopri tutte le novità e le ultime tendenze! Richiedilo ora visitando la pagina Cataloghi.

Come possiamo aiutarti?

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Checkbox cookie

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

Ti potrebbe interessare anche
Ogni bagno il suo specchio: le specchiere e i consigli di Arteba

Ogni bagno il suo specchio: le specchiere e i consigli di Arteba

Progettare e arredare un bagno stretto e lungo. Le soluzioni di Arteba

Progettare e arredare un bagno stretto e lungo. Le soluzioni di Arteba

Il Gessato e le nuove finiture per rivoluzionare l’ambiente bagno

Il Gessato e le nuove finiture per rivoluzionare l’ambiente bagno