Ritornano i colori! Fate largo allo stile Pop Touch

Blu, verde, giallo, rosa… i colori sono tornati e stanno mettendo a soqquadro il mondo dell’arredamento! Dopo lunghi anni di dominio pressoché incontrastato di stili dal gusto minimale, caratterizzati da tonalità neutre dove l’essenzialità formale e cromatica di derivazione nordica rappresentava il principale punto di riferimento, hanno cominciato a farsi strada scelte più audaci, guidate da colori accesi e vitali.

Il ritorno dei colori è un fenomeno che si lega a doppio filo con l’energia e la voglia di vivere che attraversano questo periodo: uno dei fattori che ha contribuito al cambio di rotta è infatti riconducibile con ogni probabilità agli anni appena trascorsi, quando a causa della pandemia e dei lockdown gran parte delle persone si è ritrovata a vivere la propria quotidianità (e la propria vita lavorativa) relegata tra le mura domestiche.

La voglia di ritrovare serenità coincide con questa ricerca di maggior colore nelle nostre case. Colore e umore: non sono solo due parole che rimano tra loro, ma sono due concetti dal significato interconnesso. Se è vero infatti che la scelta dei colori è una questione soggettiva o culturale, la scienza sostiene anche che i colori esercitano un’influenza significativa sull’umore e il benessere delle persone. Non ci sarebbe da stupirsi quindi se scoprissimo che il desiderio di circondarsi di mobili colorati o di dipingere le pareti con tonalità vivaci fosse dovuto non solo al nuovo modo di vivere la casa di questi anni, ma anche alla reazione istintiva di portare una sferzata di positività e voglia di vivere.

Pensate che tutta questa voglia di colori non abbia niente a che fare con l’ambiente del bagno? Niente di più sbagliato! Il nostro nuovo stile Pop Touch è la dimostrazione che questa rivoluzione colorata può davvero rompere gli schemi di ogni ambiente, compreso il bagno: e un bagno stile Pop Touch è davvero una gemma di vitalità!

Pop Touch: colori ed energia! La proposta Arteba con cui puoi rendere vitale e scenografico il tuo bagno senza tralasciare una giusta dose di impeccabile eleganza: un tocco artistico, una pennellata di vitalità, l’ideale per ricreare un’atmosfera briosa e ricca di energia. Perché il tuo bagno, grazie a Pop Touch, può essere anche questo: un luogo in cui riassaporare appieno il senso di libertà, dove entrare il mattino con il sorriso e chiudersi la porta alle spalle la sera sapendo di aver vissuto dei momenti di allegra serenità.

Piacerebbe anche a te l’idea di far esplodere i colori nel bagno di casa? Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per fornirti tutti i consigli o le indicazioni di cui hai bisogno!

Come possiamo aiutarti?

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Checkbox cookie

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

Ti potrebbe interessare anche
Progettare e arredare un bagno stretto e lungo. Le soluzioni di Arteba

Progettare e arredare un bagno stretto e lungo. Le soluzioni di Arteba

Ogni bagno il suo specchio: le specchiere e i consigli di Arteba

Ogni bagno il suo specchio: le specchiere e i consigli di Arteba

Il Gessato e le nuove finiture per rivoluzionare l’ambiente bagno

Il Gessato e le nuove finiture per rivoluzionare l’ambiente bagno