Vieni a scoprire il nuovo Showroom Arteba

Finalmente ci siamo: il nuovo Showroom Arteba è pronto! Abbiamo affrontato un bel po’ di sfide e incognite tra pandemia, forniture e quant’altro, ma ora eccoci qui, pronti ad accogliervi tutti a braccia aperte!

Ma che cos’è davvero uno Showroom per noi di Arteba? O meglio, che cosa vogliamo trasmettere a professionisti e clienti che verranno a trovarci in Showroom? Ce lo siamo chiesti a lungo in questi mesi, mentre eravamo impegnati a progettare i nostri nuovi spazi e ad installare le migliori composizioni di arredo bagno.

Uno Showroom – questa la conclusione a cui siamo arrivati – dovrebbe essere una sala mostra in cui puoi conoscere o far conoscere meglio ai tuoi clienti le nostre soluzioni di arredo, ovviamente. Ma dovrebbe anche essere altro: un luogo in cui compiere una vera e propria “brand experience”, una full immersion nella filosofia Arteba, dove è possibile approfondirne meglio l’identità e scoprirne i valori.

Ecco quindi che lo spazio espositivo ha preso forma a partire da alcuni concetti molto importanti per noi, che saremo davvero contenti di farti conoscere quando verrai a trovarci.

Qualche anticipazione? Innanzitutto il benessere della persona secondo Arteba: un valore che potrai far scoprire ai tuoi clienti mentre vi aggirate tra le nostre composizioni. Per noi sala da bagno e benessere sono un binomio inscindibile, frutto di un elegante equilibrio tra forme, funzioni e proporzioni. Un equilibrio reso possibile dalla nostra progettualità, un altro punto di forza di Arteba come avrai modo di vedere nel nostro Showroom. Qui infatti le soluzioni proposte potranno esserti di ispirazione per i tuoi progetti, facendoti scoprire in prima persona cosa significa veramente progettare un bagno per il benessere del cliente.

Che dire poi del rapporto di fiducia che abbiamo il piacere di stabilire con chi viene a trovarci e decide di affidarsi ad Arteba? Per questo abbiamo concepito il nostro Showroom non solo come uno spazio espositivo dove toccare con mano le nostre realizzazioni bagno dal design artigiano, ma anche come luogo di incontro dove ascoltare i tuoi progetti e confrontarci tra professionisti e addetti ai lavori.

Eccolo quindi il nostro nuovo Showroom: 300 m² di esposizione più un’area dedicata alla materioteca, dove toccare con mano tutto il campionario dei materiali al completo. Uno spazio espositivo in cui vedere di persona tutta la nostra produzione, tutte le novità e gli aggiornamenti in termini di finiture, nonché alcune ambientazioni complete progettate dall’interior designer dell’azienda: un’occasione importante per approfondire insieme la coniugazione dell’alfabeto Arteba che si trova alla base delle nostre realizzazioni.

Insomma, il nostro Showroom è pronto e noi non vediamo l’ora di accoglierti, ritrovarci e fare nuove conoscenze. Che aspetti? Vieni in Showroom a scoprire tutte le nostre composizioni e soluzioni di arredo bagno!

📍Via Maggiore G. Piovesana 127/A, Conegliano (TV)
✉️ info@arteba.it
📞 +39 0438 400340

Come possiamo aiutarti?

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Ti potrebbe interessare anche
    Vieni a scoprire il nuovo Showroom Arteba

    Vieni a scoprire il nuovo Showroom Arteba

    Rustech, storia di un successo annunciato?! Ecco come questa storia ti può dare degli spunti per come guadagnare di più senza stravolgere la tua attività.

    Rustech, storia di un successo annunciato?! Ecco come questa storia ti può dare degli spunti per co...

    Darwin ha sempre ragione. Ecco cosa dice la famosa teoria dello scienziato inglese riguardo il mondo del bagno e perché ti può salvare anche se credi che non ti riguarda

    Darwin ha sempre ragione. Ecco cosa dice la famosa teoria dello scienziato inglese riguardo il mondo...