Gustati il meglio di Arteba con una panoramica delle nostre collezioni

Anche quest’anno è arrivato il momento di prenderci un attimo di riposo per metabolizzare tutti i traguardi che abbiamo raggiunto e per prepararci al meglio per le sfide dell’anno che verrà.

Vogliamo quindi celebrare con te la chiusura del 2022 proponendoti una bella panoramica di tutte le nostre collezioni: il risultato del nostro attento percorso di crescita lungo anni, durante il quale, ieri come oggi, abbiamo saputo coniugare i gesti e gli strumenti di un tempo con la tecnologia contemporanea, per dare vita a prodotti improntati al benessere dei nostri clienti.

Come saprai bene, dietro ogni nostra realizzazione si trova infatti una grande passione per il dettaglio e la qualità. Una vera e propria cura artigianale che rende unici i nostri arredi, la somma di forme e materiali che unendo stile e funzionalità fanno di Arteba un’azienda artigiana di riferimento nello scenario delle eccellenze italiane.

Eccoti quindi servito con le nostre collezioni di arredo bagno: per fare il punto su cosa facciamo, sempre nel nome di un’estetica e di una attitudine progettuale che permettono a ognuno di realizzare il proprio spazio di benessere nella sua casa.

Rustech, la linea bagno che si rivolge al tuo bisogno di serenità

Cromie delicate, forme nette ed essenziali ed eleganti finiture rustiche: Rustech è l’arredo bagno contemporaneo che si contraddistingue per una forte identità artigiana.

Una collezione inconfondibile, sinonimo di qualità e innovazione, valorizzata dalla caratteristica maniglia fresata e dall’elegante taglio angolare a 45 gradi.

Vuoi sapere una chicca? Rustech è stata finalista agli Archiproducts Design Awards (ADA) del 2019. Scoprila qui.

Linea è la collezione che parla un nuovo linguaggio

Linea è nata per arredare la sala da bagno adottando un lessico tutto nuovo: l’obiettivo era infatti quello di realizzare una collezione che desse voce a chi era alla ricerca di un modo originale per vestire i suoi spazi.

Da questo punto di vista la possibilità di personalizzare il sistema di apertura di ante e cassetti scegliendo tra maniglia, gola o push pull, ha tradotto l’esigenza di assecondare con classe e funzionalità le esigenze del cliente fino ai minimi dettagli.

Con Linea quindi stile e benessere si sono uniti per dare forma a una sala da bagno raffinata: perché progettare la serenità nella sala da bagno è arte, parlare nuovi linguaggi è Linea.

Scopri Linea.

New Smart dà voce alla voglia di cambiamento

New Smart è la collezione di arredo bagno pensata per rispondere ai bisogni della vita di ogni giorno.

Qualità artigianale, attenzione al design e grande personalizzazione: con New Smart è possibile liberare la fantasia e immaginare un bagno a misura dei propri desideri. Questa collezione infatti arreda la sala da bagno in maniera intelligente, adattandosi a qualsiasi esigenza con praticità e funzionalità.

Il sistema a maniglia incassata con ante e cassetti con chiusura ammortizzata risulta comoda e discreta, e trasmette una sensazione di pulizia che contribuisce a creare benessere e relax.

È funzionale e conosce l’eleganza. È versatile e si adatta ad ogni ambiente. Scopri di più su New Smart.

Epoque, la collezione che risveglia atmosfere d’altri tempi

Epoque è la collezione pensata per chi è alla ricerca di un arredo bagno di grande personalità. Una suggestione rétro sobria ed elegante che risveglia atmosfere d’altri tempi, che combina dettagli ricercati, design, praticità e un gioco di combinazioni a contrasto tra materiali classici e innovativi.

Contraddistinta dall’iconica maniglia Margherita, Epoque è stata la prima collezione con cui abbiamo introdotto il taglio a 45 gradi sullo spigolo.

Fatti contagiare dallo stile rétro e scopri Epoque.

Super Natural ricrea le emozioni che solo la natura è in grado di suscitare

Per gli amanti degli arredi naturali c’è Super Natural: la collezione di arredo bagno che si ispira alle emozioni della natura per trasformare l’ambiente in uno spazio dedicato al benessere.

Super Natural nasce infatti per ricreare un angolo di relax personale all’interno della casa: le sue finiture materiche, le texture e le tonalità dei complementi d’arredo trasmettono emozioni pure, evocando quelle sensazioni rigeneratrici che solo la natura può donare. Emozioni che trovano la loro giusta valorizzazione negli eleganti profili tagliati a 30 gradi, che rimandano a un equilibrio perfetto tra forma e materia, natura ed eleganza.

Dietro Super Natural si cela la nostra flessibilità artigianale, grazie alla quale possiamo sempre realizzare la soluzione giusta, a misura dei desideri del cliente. Scopri di più qui.

La collezione Onda porta una ventata di eleganza e movimento nel bagno di casa

Le morbide forme di Onda si adattano con grande naturalezza agli ambienti di tutte le dimensioni, unendo stile e funzionalità. Il risultato è una sala da bagno armoniosa e seducente, la promessa di uno spazio dedicato al puro benessere.

Curve sinuose, frontali curvati e geometrie sfuggenti: il segreto dell’armonia di Onda è racchiuso nei dettagli.

Onda: un modo diverso di arredare la sala da bagno. Scoprila qui.

📍Via Maggiore G. Piovesana 127/A, Conegliano (TV)
✉️ info@arteba.it
📞 +39 0438 400340

Come possiamo aiutarti?

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Ti potrebbe interessare anche
    Tendenze di mercato? Ecco il nostro punto di vista riportato sul ProntoPro

    Tendenze di mercato? Ecco il nostro punto di vista riportato sul ProntoPro

    Un bagno su misura fatto apposta per te

    Un bagno su misura fatto apposta per te

    Vieni a scoprire il nuovo Showroom Arteba

    Vieni a scoprire il nuovo Showroom Arteba