È arrivato il nuovo catalogo Arteba

Finalmente ci siamo: è arrivato il momento di presentarvi il catalogo generale Arteba, aggiornato con tutte le novità!

Il catalogo è una finestra sulle nostre collezioni, dove scoprire, una volta di più, che il benessere nella sala da bagno per Arteba è il risultato di un elegante equilibrio tra geometrie, finiture e funzionalità. Questo equilibrio è alla base della nostra progettualità, ed è espresso da un insieme di elementi coordinati e studiati per interagire tra loro in armonia.

Di collezione in collezione potrete dunque apprezzare anche l’alfabeto progettuale ed estetico proposto da Arteba, una vera e propria attitudine all’arredo bagno che permette a ciascuno di immaginare il proprio spazio di benessere, coniugando con naturalezza lo stile desiderato e una funzionalità indispensabile.

Con questo catalogo abbiamo voluto valorizzare le qualità dei nostri prodotti, anche attraverso un attento restyling grafico. Ecco allora presentate le nostre collezioni: Rustech, Linea, SuperNatural, Epoque e Onda, il risultato tangibile del nostro percorso di crescita lungo il quale, ieri come oggi, abbiamo saputo combinare l’artigianalità e gli strumenti di un tempo con la tecnologia contemporanea.

Tra le novità introdotte nel catalogo potrete apprezzare due nuove finiture super eleganti per la collezione Rustech: uno splendido Rovere Rustico laccato opaco a poro aperto e un Rovere Crudo. In generale le collezioni si arricchiscono poi di 7 nuove finiture Fenix, che spaziano dal candore del Bianco Kos alle profondità del Rosso Jaipur.

Finiture con cui è possibile realizzare composizioni con l’intero programma Linea, per ottenere un effetto total look davvero interessante da provare. Le sorprese continuano poi con una nuova maniglia (finitura champagne o antracite) e tanto altro ancora…

Insomma, ci siamo: il nuovo catalogo Arteba è qui!

Sei un professionista? Prenota qui la tua copia per non rimanere senza!

Come possiamo aiutarti?

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Ti potrebbe interessare anche
    Stile Materia: un’oasi di pace nella tua sala da bagno

    Stile Materia: un’oasi di pace nella tua sala da bagno

    I migliori materiali per l’arredo bagno

    I migliori materiali per l’arredo bagno

    È arrivato il nuovo catalogo Arteba

    È arrivato il nuovo catalogo Arteba