Alla ricerca dell’equilibrio perfetto con lo stile Chiaroscuri

E anche oggi… si corre! Tra i mille impegni, il traffico selvaggio, la pressione del lavoro, le riunioni, le mail che ci bombardano a qualsiasi ora e le centinaia di notifiche e post che scorrono sullo schermo aggiornandoci su qualsiasi cosa, sopravvivere alla giornata e riuscire a tornare a casa la sera senza aver dato di matto sembra un’impresa impossibile, che neanche Ulisse quella volta che doveva tornare a Itaca… Che stress! Ma chi lo ha detto che oggi non si può vivere senza ansia e senza tutta questa frenesia?

In un mondo che ha ripreso a correre sempre più veloce e dove chi si ferma sembra essere perduto, è importante rallentare il flusso delle cose, dare loro il giusto peso, e al tempo stesso riuscire a stabilire una forma di equilibrio interiore che ci guidi attraverso la nostra routine quotidiana. Ce lo dobbiamo, per noi e per la nostra salute! È per questo che diventa fondamentale avere a disposizione uno spazio tranquillo e rigenerativo, dove ritirarsi in santa pace per recuperare le energie lasciando che fuori tutto continui a scorrere.

Lo sai che questo spazio può essere il bagno di casa tua? Sì, non è necessario fare i chilometri per andare alla ricerca del luogo adatto al tuo benessere. A volte, anche se sono a portata di mano, le cose più importanti non riusciamo proprio a vederle. È il bagno di casa il luogo dove il tuo percorso zen può avere inizio! Soprattutto se questo bagno è progettato come si deve, e ha tutti i criteri in regola per assorbire le tue energie restituendotele sotto forma di piacevoli armonie estetiche.

Ti presentiamo il nostro nuovo stile Chiaroscuri, pensato per ricreare uno spazio dove ritrovarsi e sentirsi in pace all’interno della propria casa si trasforma in un momento di puro relax!

Lo stile Chiaroscuri riporta con convinzione le cose alla loro essenzialità, mettendo al centro dell’arredo bagno la voglia di tranquillità della persona. Come? Grazie a un equilibrio ben calibrato tra colori neutri e una decisa componente materica, sia questa in essenza legno o marmo con venature a contrasto. Il risultato d’insieme è una composizione elegante e bilanciata, dove l’importanza del contrasto tra i colori del bianco e del nero regola l’armonia del tutto.

Arredo bagno design - Arteba

Scopri lo stile Chiaroscuri: un vero e proprio approccio zen alla vita e al mondo dell’arredo bagno!

Come possiamo aiutarti?

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Ti potrebbe interessare anche
    Puoi veramente fidarti del tuo falegname o dell’industria del mobile da bagno che fornisce prodotti standard e dozzinali?

    Leggi di più

    Diamo il bentornato a settembre con la collezione di arredo bagno Newsmart

    Leggi di più

    Rustech, storia di un successo annunciato?! Ecco come questa storia ti può dare degli spunti per come guadagnare di più senza stravolgere la tua attività.

    Leggi di più