I colori laccati del futuro!

Pronti i nuovi campionari dei colori laccati da presentare nel mercato. Queste nuove finiture sono state realizzate secondo dei criteri molto precisi e scrupolosi. Nello specifico abbiamo intervistato dei rivenditori e dei produttori di ceramiche per captare le tendenze e la rotazione. Il tutto è stato sapientemente mixato dai nostri tecnici in base alla nostra rotazione e perfettamente abbinato al colore dei piani top di punta. Sono stati inseriti 5 colori goffrati, 4 colori opachi e 4 colori lucidi. Come non averla nella Materioteca?

Sinergia tra aziende. Per i nostri clienti pretendiamo solo il meglio!

Da qualche giorno abbiamo sottoscritto l'accordo di partnership per la fornitura di sistemi di fissaggio a parete con l'indiscusso leader di questo mercato!   Infatti ancora oggi si sente spesso dire “Passami un Fischer” per intendere “Passami un tassello”.   A brevissimo, tutti i nostri mobili saranno forniti di serie con i tasselli universali Duopower.   Cliccando sul titolo si potranno ricevere informazioni più dettagliate.  

Guida prodotti 2018 | Release del 2016

In questo nuovo lavoro si possono trovare numerosi aggiornamenti ed ambientazioni in stile “Alfabeto”, cioè una serie di ambientazioni COMPLETAMENTE realizzate con i prodotti Arteba, dai box ai piatti doccia coordinati con la vasca da bagno o con il top del mobile, le carte da parati, eccetera. Sono stati inseriti anche numerose finiture nuove della linea New Smart che permetto ai progettisti di "giocare" anche con materiali meno nobili della Briccola Veneziana. Il catalogo è già online per il download.

ALFABETO ARTEBA, ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE PER CHI PROGETTA LA SALA DA BAGNO

L’ Alfabeto è uno strumento perfezionato dal designer Enrico Deganello in esclusiva per Arteba. Esso nasce dal connubio tra il ventennale know how aziendale e le competenze tecniche strategiche dell’art director. Con l’Alfabeto Arteba anche il rivenditore più esigente e progettuale trova libertà di creare benessere d’arredo per l’intera sala da bagno.

LINEA E ONDA, FINALMENTE IL RESTYLING!

Dopo quasi un anno e mezzo di duro lavoro, ha visto la luce il restyling dei programmi d'arredo per il bagno LINEA ed ONDA! Questi modelli, in particolar modo LINEA, non hanno bisogno di presentazioni. Costituiscono fin dalla loro nascita il pilastro portante dell'azienda! Anche in questo lavoro, che qualcuno ha definito "monumentale", c'è un importante intervento estetico del designer Enrico Deganello. Eleganza, praticità e una ampia gamma di possibilità rendono queste collezioni altamente personalizzabili e progettuali. Scarica il catalogo usando questo link: http://www.arteba.it/richiesta-cataloghi/ o clicca sul titolo.  

Finiture Superior!

Dopo quasi un anno di ricerca e studio del mercato abbiamo finalmente trovato il perfetto connubio tra il classico ed il moderno. Da poco infatti abbiamo presentato una serie di finiture Superior che si portano a presso un fascino indiscusso. Clicca sul titolo per scoprire le nuove finiture appena presentate.

LO SMART SI VESTE DI MATERICITA’ E STRIZZA L’OCCHIO AL PROGETTISTA

  Da febbraio infatti sarà disponibile la nuovissima finitura quercia in tre diverse tonalità. Clicca qui sopra e scoprile!      

ARTEBA, IL VIDEO!

"Il Design Artigiano"

IL BLOG ARTEBA: SCOPRI PERCHE’ E’ IMPORTANTE PER TE!

Il blog è uno strumento molto importante se non indispensabile per tutti i clienti. Nel nostro blog potrai trovare numerose soluzioni a problematiche tipiche del professionista come ad esempio argomenti legati all'aumento delle chiusure di vendita o al mantenimento del margine. Per approfondire la conoscenza vai su ilblog.arteba.it  

IL NUOVO SITO ARTEBA: BENVENUTI!

Il sito ARTEBA si aggiorna e si presenta al pubblico con una nuova grafica e nuovi contenuti! Studiato in collaborazione con DEGAfactory, il nuovo portale avrà il compito di condividere con tutti voi le novità nel mondo dell’arredobagno e far sentire la voce di coloro con i quali Arteba collabora da lungo tempo. La navigazione è stata studiata per essere intuitiva e la grafica, ordinata e minimale, ha lo scopo di aiutare tale scopo incorniciando in modo elegante e mai invadente i contenuti.  

IL ROVERE: IL PERFETTO CONNUBIO TRA MATERIA E NATURA

Le nuove collezioni 2016 Arteba si arricchiscono di 2 nuove sorprendenti finiture: il ROVERE CREPATO ed il ROVERE BRICCOLA. La tendenza alle superfici dal forte impatto naturale è un trend in crescita ed Arteba, sempre al passo con i tempi, ha sviluppato queste due nuove finiture proprio per soddisfare i clienti più esigenti. Il Rovere Crepato rappresenta un tuffo nel mare della natura incontaminata mentre il Rovere Bricola, con la sua superfici anticata, strizza l’occhio alla natura ma con un dna fatto di eleganza e tradizione. Il tutto senza rinunciare alla sempre ottima resistenza e durata dei materiali Arteba!  

UNA MARGHERITA PORTA SEMPRE UN SORRISO…

Anche i dettagli sono importanti, soprattutto quando si parla di benessere! Arteba lo sa bene e per la linea Epoque ( ma estendibile anche ad altre soluzioni ) ha presentato una nuova maniglia dal forte aspetto decorativo: Margherita. Disegnata da Enrico Deganello dello studio DEGAfactory, Margherita trasmette forte personalità all’ambiente circostante e l’accurata selezione delle finiture in cui è presentata (rossa, bianca, antracite, lavanda, verde acqua) permette sempre un abbinamento perfetto con qualsiasi superficie prescelta. E’ disponibile anche nella versione appendiabiti da parete: piccolo, pratico e resistente….ruba sempre un sorriso a chi lo vede!    

DEGA: ART DIRECTION ARTEBA

Collaborare come Art director per Arteba è una soddisfazione lavorativa e personale. Arteba riesce a coniugare in modo ottimale la tradizione dell’abilità artigianale nella realizzazione dei manufatti con le sempre crescenti esigenze del mercato. In Andrea ho trovato un titolare d’azienda molto attento al mercato ma anche alla continua ricerca di un codice estetico comunitario”. Con queste parole Enrico Deganello, fondatore dello Studio DEGAfactory e art director di varie aziende italiane nel settore del furniture si appresta a ricoprire il medesimo ruolo per Arteba ed insieme ad Andrea continuare ad esplorare il mondo del benessere…stay tuned!  

© 2016 Arteba - DesignArtigiano - Via Cavour, 22 - Tel. +39 0438 400340 - 31020 San Vendemiano (Tv) - Italy - P.I.IT00650280266 - info@arteba.it